Quali+sono+le+migliori+marche+per+le+pale+da+padel%3F
tennisfeverit
/2021/10/27/quali-sono-le-migliori-marche-per-le-pale-da-padel/amp/
Padelmania

Quali sono le migliori marche per le pale da padel?

Oggi vogliamo parlarvi di quali sono le cinque migliori marche per le pale da padel. Siete pronti? Prendete carta e penna e non lasciatevene sfuggire nessuna per essere sempre i migliori tra i vostri amici e nelle competizioni.

Bullpadel

Bullpadel è sicuramente una delle marche più importanti e famose del padel. È sul mercato da più di 25 anni ed è una vera e propria istituzione. Può vantare grandi collaborazioni con stelle del World Padel Tour come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar, Juan Tello o Fede Chingotto. I modelli di pale più famosi sono la Vertex e la Hack.

Adidas

La famosissima marca di abbigliamento tedesca è entrata nel mondo del padel dal 2013 e da allora ha visto incrementare a dismisura il proprio appeal. Adidas veste importanti giocatori, come Martita Ortega, Ale Galán o Álex Ruiz. La pala più venduta è la Adipower, adatta a giocatori esperti. In vendita da poco anche la Metalbone, che sta riscontrando un ottimo successo.

Nox

Nox è sicuramente la marca spagnola più famosa e conosciuta, essendo sbarcata da più di dieci anni nel mondo della pallina gialla. Vanta collaborazioni con diverse stelle del circuito: Agustín Tapia, Miguel Lamperti e le gemelle Majo e Mapi Sánchez Alayeto. La pala più famosa? La Nox ML10 Pro Cup di Miguel Lamperti.

Head

La famosa marca di tennis è entrata prepotentemente anche nel mondo del padel, grazie e soprattutto allo sponsor cileno Fernando Belasteguín, numero 1 del mondo per ben 16 anni. Oltre a lui, anche i volti noti di Sanyo Gutiérrez, Ari Sánchez e Paula Josemaría. La pala più famosa della casa austriaca è la Head Alpha Pro 360.

Babolat

La marca da tennis francese ha visto ottimi spiragli nel nuovo mondo del padel e ha puntato forte sull’attuale numero 1 del mondo, Juan Lebrón, oltre a Victoria Iglesias nel circuito femminile. La pala di punta è la Babolat Viper Carbon.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Published by
Stefano Maffei

Recent Posts

Tifosi in lacrime per Berrettini: assenza pesantissima

Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…

50 minuti ago

Sara Errani, decisione senza precedenti: stupore tra i tifosi

Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…

9 ore ago

Djokovic si arrende davanti a tutti, adesso è ufficiale

Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…

10 ore ago

Colpo di scena Musetti-Berrettini: il verdetto è arrivato

Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…

12 ore ago

Sinner incredulo, reazione mai vista: è successo in diretta

Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…

15 ore ago

“Sinner verrà squalificato”, c’è l’annuncio ufficiale: che rabbia

Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…

18 ore ago