I+viaggi+e+le+avventure%2C+la+passione+per+i+video%3A+l%E2%80%99altra+vita+del+regista+Tsitsipas
tennisfeverit
/2021/10/25/i-viaggi-e-le-avventure-la-passione-per-i-video-laltra-vita-del-regista-tsitsipas/amp/
Storie

I viaggi e le avventure, la passione per i video: l’altra vita del regista Tsitsipas

Stefanos Tsitsipas ha da poco pubblicato un nuovo e interessante video sul suo canale YouTube. Il tennista greco ha rivelato gran parte della sua altra vita, quella fuori dal circuito Atp, piena di viaggi e avventure.

L’altra vita di Stefanos

Pochi giorni fa è apparso in rete un bellissimo video sul canale YouTube di Stefanos Tsitsipas. Il greco, in poco più di undici minuti, ha voluto raccontare il proprio viaggio di tre giorni a São Miguel, l’isola più grande dell’arcipelago delle Azzorre.

Il mio obiettivo nella vita è assecondare le mie passioni e rigenerare il mio spirito attraverso i viaggi. È la ragione per continuare a vivere”.

Si apre con questa frase il mini-documentario del ventitreenne che, in sottofondo, racconta tutte le sue avventure. Stefanos parte in macchina, nonostante non abbia ancora completato gli esami per la patente, e ci mostra tutte le bellezze dell’isola portoghese.

Tra le diverse soste attirano sicuramente l’attenzione il punto in cui si lanciano i tuffatori della Red Bull Cliff Diving e la piantagione di te (Gorreana Tea Plantation), la più antica d’Europa. Proprio lì Tsitsipas ammette di essere un grande fan della bevanda, che beve praticamente tutti i giorni.

Il video si conclude con una bella visita ad una fattoria, dove il giovane si diverte a mungere una mucca. Questo il suo commento alla fine del “lavoro”.

Mi hanno offerto un impiego full time per mungere le mucche, ma io ho gentilmente declinato la proposta. Devo ammettere che l’Atp paga meglio e non mi converrebbe accettare. Poi qui non c’è il wi-fi e non saprei come andare avanti senza”.

Il viaggio di Tsitsipas nelle Azzorre (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

2 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

3 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

5 ore ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

8 ore ago

“Ho perso perché sono andato al bagno”, tennis italiano sotto shock

Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…

11 ore ago

Novak Djokovic, addio sconcertante: è saltato tutto

Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…

13 ore ago