We Are Padel è la nuova collezione di abbigliamento dedicata allo sport con le pale targata Head. L’azienda, già presente nel mercato delle forniture tecniche, ha voluto lanciare la prima linea dedicata solamente agli amanti del padel.
Head, marchio di punta del tennis da diversi anni, ha deciso di lanciare sul mercato la collezione We Are Padel, una collezione di abbigliamento uomo/donna dedicata agli amanti del padel. L’azienda ha visto molto potenziale in questo sport, che sta letteralmente spopolando in Spagna, Argentina, Svezia, Italia, Danimarca, Norvegia e Olanda.
La nuova collezione strizza l’occhio ai giovani (principali protagonisti di questo sport) e abbraccia le tonalità rosse e azzurre per gli uomini (nella linea Game Tech T-shirt Men) e azzurre e rosa per le donne (Game Tech Tank Top).
La collezione offre materiali tecnici per le partite e gli allenamenti, oltre a una serie di capi in cotone per il tempo libero.
Per quanto riguarda il materiale tecnico, i disegni e lo stile delle magliette sono ispirati alle pale della stessa azienda (linee Gamma, Flash e Zephyr). Al contrario, gli indumenti per il tempo libero hanno raffigurato il logo o una pala.
Una delle principali novità della collezione We Are Padel è rappresentata dal tessuto in microfibra Head MXM (Moisture Transfer Microfibre) che permette una grande traspirabilità e dona freschezza al giocatore.
Non sono compresi nella linea pantaloni, shorts e gonne. Possono, però, essere usati quelli della collezione Club in nero, bianco, rosso, blu e azzurro, perfettamente combinabili con gli indumenti We Are Padel.
Nel circuito maggiore saranno Sanyo Gutiérrez, Arturo Coello, Ariana Sánchez, Paula Josemaría e Tamara Icardo a sponsorizzare la nuova collezione Head.
Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…
Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…
Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…