Emma+Raducanu+acchiappa+sponsor%3A+%C3%A8+il+nuovo+volto+dell%26%238217%3Bazienda+super+lusso
tennisfeverit
/2021/10/22/emma-raducanu-acchiappa-sponsor-e-il-nuovo-volto-dellazienda-super-lusso/amp/
Storie

Emma Raducanu acchiappa sponsor: è il nuovo volto dell’azienda super lusso

Emma Raducanu, dopo la vittoria agli US Open, ha letteralmente conquistato tutti, non solo gli appassionati di tennis. La britannica ha, infatti, stretto diverse collaborazioni con importanti brand internazionali e, da ieri, è il nuovo volto Dior.

Il sorriso di Emma per Dior

Il suo sorriso è veramente contagioso e difficilmente si riesce a non voler bene ad Emma Raducanu. La quasi diciannovenne britannica, nata a Toronto da papà rumeno e mamma cinese, è diventata l’icona del nuovo tennis dopo l’impresa americana e rappresenta al massimo la nuova globalizzazione. Un sorriso bellissimo e una storia da raccontare: praticamente tutto per essere scelta come testimonial dalle migliori marche di tutto il mondo.

Nelle settimane scorse ci ha pensato Tiffany & Co. (di New York, peraltro) a mettere sotto contratto Emma e ieri è stata la volta di Dior. La ragazza era già apparsa alla prima del nuovo film di James Bond con un abito dell’atelier francese e ne aveva parlato così.

Mi sono sentita in Paradiso all’idea di poter indossare un abito come questo, fatto con la magia degli atelier di Dior. È stata un’esperienza unica e bellissima.

Il lavoro di Maria Grazia aiuta le donne a sentirsi bene in un abito Dior, che veramente è unico. La sua sincerità e il suo approccio al lavoro mi hanno sicuramente influenzata nella scelta e ne sono felice”.

Una vita completamente cambiata quella di Emma, che fino a poco più di un mese fa lottava nelle qualificazioni dello slam americano ed ora è il volto del tennis mondiale.

 

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

58 minuti ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

4 ore ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

6 ore ago

Medvedev lascia tutti senza parole, dietrofront improvviso

A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…

14 ore ago

E’ successo tutto in diretta, che imbarazzo per Berrettini

Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…

15 ore ago

Squalifica Sinner, clamorosa decisione del Tas di Losanna: i dettagli

Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…

17 ore ago