Emma Raducanu acchiappa sponsor: è il nuovo volto dell’azienda super lusso

Emma Raducanu, dopo la vittoria agli US Open, ha letteralmente conquistato tutti, non solo gli appassionati di tennis. La britannica ha, infatti, stretto diverse collaborazioni con importanti brand internazionali e, da ieri, è il nuovo volto Dior.

Il sorriso di Emma per Dior

Il suo sorriso è veramente contagioso e difficilmente si riesce a non voler bene ad Emma Raducanu. La quasi diciannovenne britannica, nata a Toronto da papà rumeno e mamma cinese, è diventata l’icona del nuovo tennis dopo l’impresa americana e rappresenta al massimo la nuova globalizzazione. Un sorriso bellissimo e una storia da raccontare: praticamente tutto per essere scelta come testimonial dalle migliori marche di tutto il mondo.

Nelle settimane scorse ci ha pensato Tiffany & Co. (di New York, peraltro) a mettere sotto contratto Emma e ieri è stata la volta di Dior. La ragazza era già apparsa alla prima del nuovo film di James Bond con un abito dell’atelier francese e ne aveva parlato così.

Mi sono sentita in Paradiso all’idea di poter indossare un abito come questo, fatto con la magia degli atelier di Dior. È stata un’esperienza unica e bellissima.

Il lavoro di Maria Grazia aiuta le donne a sentirsi bene in un abito Dior, che veramente è unico. La sua sincerità e il suo approccio al lavoro mi hanno sicuramente influenzata nella scelta e ne sono felice”.

Una vita completamente cambiata quella di Emma, che fino a poco più di un mese fa lottava nelle qualificazioni dello slam americano ed ora è il volto del tennis mondiale.

Emma Raducanu è il nuovo volto Dior

 

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie