%26%238220%3BCome+c%2A%2A%2Ao+ha+fatto+Novak%3F%26%238221%3B.+Il+particolare+complimento+di+Opelka+all%E2%80%99avversario
tennisfeverit
/2021/10/21/come-co-ha-fatto-novak-il-particolare-complimento-di-opelka-allavversario/amp/
Video

“Come c***o ha fatto Novak?”. Il particolare complimento di Opelka all’avversario

Reilly Opelka è stato nettamente sconfitto al primo turno dell’Atp250 di Anversa dal connazionale Jenson Brooksby. Il gigante made in USA, durante gli scambi, si è lasciato andare ad un particolare “complimento” all’avversario, citando Novak Djokovic.

La furia del gigante buono

Reilly Opelka sta disputando un’ottima stagione, come dimostrano i risultati e la classifica. Anche all’Atp250 di Anversa, infatti, partiva come uno dei favoriti, ma si è dovuto arrendere subito al connazionale Jenson Brooksby in poco più di un’ora. Opelka è sembrato completamente in balia dell’avversario per tutta la partita, non riuscendo mai a contrastare il suo gioco.

Proprio per la frustrazione, alla fine di uno scambio, Reilly ha strillato:

Come c***o ha fatto Novak a vincere un gioco nel primo set contro questo ragazzo”.

Il gigante si stava riferendo al primo set degli ottavi di finale degli scorsi US Open, quando Brooksby era riuscito a vincere nettamente per 61, prima di arrendersi (altrettanto nettamente) nei successivi tre parziali.

Jenson, dopo la vittoria su Opelka, ha sconfitto ancora più clamorosamente (62 60) l’olandese Botic Van de Zandschulp, che aveva giocato i quarti a New York, e si prepara ai quarti di finale con lo spagnolo Alejandro Davidovich-Fokina.

Il particolare “complimento” di Opelka all’avversario (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Published by
Stefano Maffei

Recent Posts

Bomba Sinner, arriva la bordata: Anna Kalinskaya scatenata

Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…

6 ore ago

Federer, è ufficiale: incredibile annuncio davanti a tutti

Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…

8 ore ago

Lacrime per Djokovic, ora è finita davvero col tennis: il messaggio

Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…

17 ore ago

Tennis italiano in ginocchio: “Smetto di giocare”

Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…

19 ore ago

Esonero Fonseca, ora non ci sono più dubbi: il nome del nuovo tecnico del Milan

Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…

21 ore ago

Sinner, addio definitivo: clamoroso annuncio in diretta

Incredibile la rivelazione sul numero uno del mondo: i perché di un addio irreversibile sono…

23 ore ago