La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale: le Finals di padel tornano a Madrid dopo la parentesi Menorca. Il World Padel Tour, attraverso i suoi canali ufficiali, ha comunicato che l’evento si terrà dal 16 al 19 dicembre nella Madrid Arena.
Dopo la parentesi Menorca della scorsa stagione, le Finals del World Padel Tour, chiamate Estrella Damn Master Final, tornano a Madrid. Il torneo dei maestri sarà in programma dal 16 al 19 dicembre nella Madrid Arena (come nel 2018), capace di ospitare più di 10.000 appassionati da tutto il mondo.
Il torneo, come al solito, vedrà impegnati i migliori 16 giocatori del mondo, tanto del circuito maschile che di quello femminile. Saranno quattro giornate piene di emozioni, con il miglior padel del mondo a farla da protagonista.
Sono stati resi noti anche i prezzi dei biglietti, che vi elenchiamo.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…