Serena+si+racconta%3A+dal+primo+appuntamento+al+rapporto+con+Sharapova
tennisfeverit
/2021/10/18/serena-si-racconta-dal-primo-appuntamento-al-rapporto-con-sharapova/amp/
Storie

Serena si racconta: dal primo appuntamento al rapporto con Sharapova

Serena Williams si è voluta raccontare attraverso una sessione di Q&A su Instagram con i propri follower. La 23 volte campionessa slam ha risposto a domande molto curiose, due su tutte: il suo primo appuntamento e il rapporto con Maria Sharapova.

I racconti di Serena

Serena Williams è lontana dai campi da tennis dallo scorso Wimbledon quando, in lacrime, si è dovuta arrendere ad Aliaksandra Sasnovich e all’infortunio (che ancora la tiene fuori dal circuito). L’americana, però, tiene molto al proprio rapporto con i fan e, attraverso i social network, li aggiorna costantemente sulla sua vita.

In una recente sessione di Q&A su Instagram, Serena ha voluto rispondere ad un utente interessato al suo primo appuntamento. “Descrivi il tuo primo appuntamento con una parola” la richiesta che l’ex numero 1 del mondo ha colto al volo.

Il mio? Disastroso, ma ero giovane e ho imparato molto da quel momento”.

Da quel momento è passato molto tempo e possiamo dire che la situazione è sicuramente migliorata. Serena è sposata dal 2017 con Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, e con lui ha una splendida figlia, Olympia.

Un’altra domanda molto interessante è stata sul rapporto con Maria Sharapova. All’inizio della carriera della russa sembrava poter nascere una grande rivalità, poi disattesa con il passare degli anni.

Ho avuto l’opportunità di incontrarla al Met Gala. È molto simpatica. Abbiamo parlato, ci siamo fatte delle foto, ma soprattutto molte risate. Abbiamo parlato anche di tennis ed è stato molto divertente. Ho amato quel momento”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

1 ora ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

4 ore ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

6 ore ago

Medvedev lascia tutti senza parole, dietrofront improvviso

A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…

14 ore ago

E’ successo tutto in diretta, che imbarazzo per Berrettini

Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…

15 ore ago

Squalifica Sinner, clamorosa decisione del Tas di Losanna: i dettagli

Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…

17 ore ago