Meglio+in+campo+o+in+studio%3F+Andy+Murray+non+ha+dubbi+sul+futuro
tennisfeverit
/2021/10/13/meglio-in-campo-o-in-studio-andy-murray-non-ha-dubbi-sul-futuro/amp/
Commenti

Meglio in campo o in studio? Andy Murray non ha dubbi sul futuro

In una recente intervista con Tennis Channel, Andy Murray ha rivelato i suoi piani per il futuro. Lo scozzese ha ammesso di preferire ancora il campo allo studio televisivo, dopo l’esperienza da commentatore poco esaltante a Wimbledon 2018.

Il futuro di Andy

Andy Murray sembra tornato in ottima forma nelle ultime settimane. È tutto iniziato con lo splendido primo turno agli US Open con Stefanos Tsitsipas e ora i risultati gli stanno dando ragione. A Indian Wells si è presentato, tra le polemiche, con una wild card, che ha sfruttato benissimo.

Sono arrivate, infatti, le vittorie con Adrian Mannarino e, a sorpresa, con la stella spagnola Carlos Alcaraz, dopo una battaglia di tre set. Andy, per la prima volta dal 2016, ha raggiunto il terzo turno in California e non ha sfigurato neppure contro il numero quattro del mondo e campione olimpico Alexander Zverev.

In una recente intervista con Tennis Channel, Murray ha voluto svelare i piani per il futuro, ricordando un episodio di qualche anno fa a Wimbledon.

Preferisco rimanere sul campo, allenando o aiutando i giovani rispetto a parlare in uno studio. A Wimbledon non mi sono sentito a mio agio e non mi è piaciuto fare il commentatore”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Bomba Sinner, arriva la bordata: Anna Kalinskaya scatenata

Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…

6 ore ago

Federer, è ufficiale: incredibile annuncio davanti a tutti

Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…

8 ore ago

Lacrime per Djokovic, ora è finita davvero col tennis: il messaggio

Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…

17 ore ago

Tennis italiano in ginocchio: “Smetto di giocare”

Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…

19 ore ago

Esonero Fonseca, ora non ci sono più dubbi: il nome del nuovo tecnico del Milan

Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…

21 ore ago

Sinner, addio definitivo: clamoroso annuncio in diretta

Incredibile la rivelazione sul numero uno del mondo: i perché di un addio irreversibile sono…

23 ore ago