In una recente intervista con Tennis Channel, Andy Murray ha rivelato i suoi piani per il futuro. Lo scozzese ha ammesso di preferire ancora il campo allo studio televisivo, dopo l’esperienza da commentatore poco esaltante a Wimbledon 2018.
Il futuro di Andy
Andy Murray sembra tornato in ottima forma nelle ultime settimane. È tutto iniziato con lo splendido primo turno agli US Open con Stefanos Tsitsipas e ora i risultati gli stanno dando ragione. A Indian Wells si è presentato, tra le polemiche, con una wild card, che ha sfruttato benissimo.
Sono arrivate, infatti, le vittorie con Adrian Mannarino e, a sorpresa, con la stella spagnola Carlos Alcaraz, dopo una battaglia di tre set. Andy, per la prima volta dal 2016, ha raggiunto il terzo turno in California e non ha sfigurato neppure contro il numero quattro del mondo e campione olimpico Alexander Zverev.
In una recente intervista con Tennis Channel, Murray ha voluto svelare i piani per il futuro, ricordando un episodio di qualche anno fa a Wimbledon.
“Preferisco rimanere sul campo, allenando o aiutando i giovani rispetto a parlare in uno studio. A Wimbledon non mi sono sentito a mio agio e non mi è piaciuto fare il commentatore”.
Murray remembers when he did commentary at Wimbledon 2018 and didn’t enjoy that match.
“I prefer to be on court, coaching and helping than in the studio talking”. https://t.co/dCahVm2Ddn
— José Morgado (@josemorgado) October 11, 2021
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.