Se amate giocare a padel, e state cercando una racchetta che vi renda “invincibili”, siete capitati nel posto giusto! Nelle prossime righe, infatti, vi presenteremo le 5 migliori racchette attualmente sul mercato. Alcune di queste sono utilizzate dai giocatori professionisti del tour mondiale. Andiamo a scoprire di più!
Una delle migliori racchette da padel è la Royal Padel M27, utilizzata anche Uri Botello (tra i maggiori esponenti del circuito).
È stata descritta da Sven Boele come “la migliore racchetta da paddle mai creata”. Potenza incredibile, grande controllo e comfort, tiro al volo controllato, pallonetti precisi e colpi da fondo di qualità.
Potenza – 8/10
Controllo – 9/10
Comfort – 10/10
L’Adipower 3.0 è stata messa in vendita quest’anno da Adidas. Offre effetti incredibili, slice e massima potenza: è una racchetta rivoluzionaria, utilizzata anche dal giocatore professionista Alex Ruiz!
Potenza – 9/10
Controllo – 10/10
Comfort – 9/10
Questa racchetta è stata da poco messa in commercio da Nox. Ha il miglior design, oltre a un controllo e una potenza incredibili. Massimo comfort.
Potenza – 9/10
Controllo – 10/10
Comfort – 10/10
Questa racchetta, essendo uno delle più vendute, si deduce che sia una delle preferite dagli appassionati. È stata progettata da una leggenda come Lebron, che ha conquistato innumerevoli titoli nel tour mondiale di padel. La sua forma a diamante garantisce la massima potenza, con una superficie ruvida per aiutare a far presa sulla palla con diversi tipi di spin.
Potenza – 10/10
Controllo – 9/10
Comodità 10/10
Ecco qui. La racchetta definitiva, una delle più famose. Questa è la Head Alpha Pro, incredibilmente potente e realizzata per il meglio del meglio.
Tutti la definiscono come una “potenza esplosiva”. Il giocatore professionista di padel Sanyo, la usa e la adora!
Potenza – 10/10
Controllo – 9/10
Comfort – 10/10
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…