Ha fatto il giro del web il nuovo video in cui Rafael Nadal, fermo da circa due mesi, torna ad allenarsi. Lo spagnolo è stato immortalato all’entrata della sua Academy a Mallorca in divisa da tennis e con una racchetta in mano.
La stagione 2021 è stata molto tormentata per Nadal. Lo spagnolo ha conquistato solamente due trofei (Barcellona e Roma) e, per la prima volta dal 2016, non ha alzato al cielo nessuno slam. Uno dei motivi è sicuramente il problema congenito al piede sinistro, che prima gli ha fatto saltare Wimbledon e le Olimpiadi e poi lo ha costretto alla chiusura anticipata della stagione.
Nell’ultimo mese Rafa si è sottoposto a trattamenti e cure per il piede e, con tutta probabilità, sta rispondendo alla grande agli stimoli. Lo spagnolo, come dimostra un video finito in rete, è tornato ad allenarsi nella sua Academy a Mallorca.
Non sappiamo se sia ancora presto per esultare, ma siamo pronti a vivere un 2022 con i fiocchi con i Big3 che proveranno a tutti i costi a migliorare il proprio record di 20 slam.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…