Meno+toilet+break+a+Indian+Wells%3F+Tsitsipas+spiega+il+perch%C3%A9
tennisfeverit
/2021/10/09/meno-toilet-break-a-indian-wells-tsitsipas-spiega-il-perche/amp/
Commenti

Meno toilet break a Indian Wells? Tsitsipas spiega il perché

Stefanos Tsitsipas, nella conferenza stampa prima dell’inizio del master1000 di Indian Wells, ha scherzato sui suoi continui toilet break. Il greco ha così provato a spegnere le polemiche sorte dopo la vittoria agli US Open con Andy Murray.

Meno pause per il bagno?

Stefanos Tsitsipas sta vivendo una grandissima stagione. Ha raggiunto la semifinale agli Australian Open e la finale al Roland Garros, oltre alle vittorie al master1000 di Montecarlo e a Lione. Agli ultimi US Open, però, hanno fatto molto discutere le sue lunghe pause per andare in bagno.

In particolare, nelle scorse settimane, Andy Murray ha attaccato più volte il greco per il comportamento tenuto durante il loro match di primo turno a New York.

Tsitsipas, intervistato nel media day del master1000 di Indian Wells, ha voluto spegnere le polemiche, rispondendo ad una domanda proprio sui suoi toilet break.

Qui il clima è molto secco. Sappiamo che ogni anno in cui veniamo qui le condizioni atmosferiche sono le stesse. Questo per me è buono perché mi fa sudare molto meno e mi evita di andare spesso al bagno per cambiarmi. Meno pause per il bagno e meno polemiche. Direi che ci guadagniamo tutti”.

Il greco ha risposto sorridendo visibilmente, ma lanciando una frecciatina agli autori delle polemiche (soprattutto Murray e Sascha Zverev).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Musetti distrutto, scoppia la polemica in diretta tv

Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…

25 minuti ago

Sinner, la notizia è clamorosa: choc davanti a tutti

La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…

3 ore ago

Nadal torna davvero: ormai è ufficiale

Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…

9 ore ago

Scoppia un nuovo caso Sinner: la mazzata è tremenda

Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…

11 ore ago

Sinner ha deciso, clamorosa svolta: adesso è ufficiale

Decisione improvvisa per Jannik Sinner. E' già tutto ufficiale. L'azzurro ha cambiato idea  Jannik Sinner…

20 ore ago

Kyrgios distrutto, l’annuncio è una batosta

Il dibattito e le polemiche attorno alla figura di Nick Kyrgios vivono un ennesimo capitolo,…

22 ore ago