Raducanu%2C+ma+non+solo%3A+quattro+nomi+al+debutto+ad+Indian+Wells
tennisfeverit
/2021/10/07/raducanu-ma-non-solo-quattro-nomi-al-debutto-ad-indian-wells/amp/
Commenti

Raducanu, ma non solo: quattro nomi al debutto ad Indian Wells

Emma Raducanu si appresta al debutto ad Indian Wells, ma non è l’unica. Ecco le quattro super ragazze che, a partire da oggi, si sfideranno sugli splendidi campi californiani in quello che da molti è definito il quinto slam dell’anno.

Emma e le ragazze d’oro

Emma Raducanu, fresca vincitrice degli US Open, si appresta a fare il suo esordio dal secondo turno del tabellone principale di Indian Wells. La giovane britannica, acclamatissima dalla folla, giocherà il suo primo match contro una tra Aliaksandra Sasnovich e Maria Camila Osorio Serrano. Qualora dovesse vincere, l’aspetterebbe un suo idolo d’infanzia, Simona Halep. In ogni caso, l’obiettivo minimo sarà la vittoria della prima partita in carriera nel circuito maggiore (esclusi slam).

Anche la finalista degli ultimi splendidi US Open, Leyla Fernandez, giocherà per la prima volta il famoso torneo californiano. La canadese, uscita vittoriosa da partite incredibili contro Elina Svitolina, Naomi Osaka, Angelique Kerber e Aryna Sabalenka, giocherà (con tutta probabilità) un secondo turno ostico con Anastasia Pavlyuchenkova.

Un’altra campionessa slam, Iga Swiatek, giocherà per la prima volta il master1000 americano in questa stagione. La ventenne polacca, che sta vivendo un periodo abbastanza complicato sul cemento americano, proverà ad invertire la rotta con la testa di serie numero 2 (più alta mai ottenuta).

A chiudere la lista la tennista ucraina Marta Kostyuk, che nel 2018 impressionò tutti agli Australian Open. La giovane è riuscita a disputare un’ottima stagione, riuscendo ad arrivare alla seconda settimana del Roland Garros ed entrando in top50. Al primo turno se la vedrà con Zhang Shuai, mentre in un ipotetico secondo con la Halep.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

“Sinner verrà squalificato”, c’è l’annuncio ufficiale: che rabbia

Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…

52 minuti ago

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

3 ore ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

6 ore ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

8 ore ago

Medvedev lascia tutti senza parole, dietrofront improvviso

A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…

16 ore ago

E’ successo tutto in diretta, che imbarazzo per Berrettini

Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…

17 ore ago