%E2%80%9CLui+%C3%A8+come+me%E2%80%9D.+Ibrahimovic+parla+cos%C3%AC+del+numero+uno+del+mondo
tennisfeverit
/2021/10/06/lui-e-come-me-ibrahimovic-parla-cosi-del-numero-uno-del-mondo/amp/
Commenti

“Lui è come me”. Ibrahimovic parla così del numero uno del mondo

In una recente intervista, Zlatan Ibrahimovic ha elogiato Novak Djokovic, definendolo un atleta incredibile. Lo svedese, inoltre, si è spinto in un giudizio che mai aveva regalato a nessuno, affermando: “Lui è come me”.

L’elogio di Ibra a Nole

Zlatan Ibrahimovic, a 40 anni, è ancora considerato uno dei migliori giocatori in circolazione ed uno dei più forti degli ultimi 20 anni. Lo svedese, in una recente intervista, ha voluto elogiare un tifoso speciale del Milan, Novak Djokovic.

Prima di tutto lui ha una testa da uomo dei Balcani: quando esplode diventa più forte, quando si arrabbia riesce a dare il massimo di sé.

È più concentrato e attento. Quando Nole gioca e si arrabbia, porta il massimo in campo e questo lo fa sentire vivo.

È un atleta completo. Se avesse questa mentalità, ma poca esperienza, non sarebbe lo stesso. Con l’esperienza la sua personalità è uscita completamente allo scoperto. Lui è come me.

La crisi in New York? Non è mai facile superare una delusione simile. Nole ha giocato alla grande ed ha praticamente sempre vinto durante l’anno. Non è però riuscito a fare l’ultimo passo decisivo. È una cosa che può succedere a tutti.

Quello che ha fatto rimane in ogni caso incredibile. Lui deve pensare a questa cosa. Non ho mai visto nessuno fare una cosa simile: è arrivato vicino al risultato come nessuno prima di lui. Ci sono, però, tanti altri giocatori forti oltre a lui e questo non gli ha permesso di raggiungere il traguardo ambito”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Il gesto di Alcaraz è da applausi: mondo del tennis commosso

Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…

7 ore ago

Annuncio Camila Giorgi, è finita definitivamente: spunta la verità

Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…

9 ore ago

Musetti distrutto, scoppia la polemica in diretta tv

Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…

11 ore ago

Sinner, la notizia è clamorosa: choc davanti a tutti

La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…

14 ore ago

Nadal torna davvero: ormai è ufficiale

Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…

20 ore ago

Scoppia un nuovo caso Sinner: la mazzata è tremenda

Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…

22 ore ago