Tutti conoscono la passione di Rafael Nadal per il golf. Lo spagnolo si diverte a trascorrere molto del suo tempo libero sul green e potrebbe decidere di intraprendere una carriera professionistica dopo il tennis. In rete è apparso un video in cui dà una lezione di golf allo zio, Miguel Angel, ex terzino del Barcellona.
Nadal è sempre stato un grandissimo appassionato di golf, tanto in televisione quanto a praticarlo. Il maiorchino, infatti, è stato avvistato spesso tra i campi in questo periodo di recupero dall’operazione al piede.
Rafa ha, addirittura, preso parte alla competizione Balearic Golf Championship durante lo US Open (vinto da Daniil Medvedev) ed ha ottenuto un ottimo sesto posto. Ci aveva già provato la scorsa stagione, quando riuscì ad arrivare ad appena dieci colpi dal vincitore del torneo. Molto curioso il fatto che Nadal, al contrario del tennis, impugni la mazza con la mano destra.
Di recente è apparso un video in cui lo spagnolo insegna a suo zio Miguel Angel, ex terzino del Barcellona, come giocare al suo secondo sport preferito.
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…