La+no+vax+Sabalenka+salta+Indian+Wells%3A+indovinate+perch%C3%A9%3F
tennisfeverit
/2021/10/04/la-no-vax-sabalenka-salta-indian-wells-indovinate-perche/amp/
News

La no vax Sabalenka salta Indian Wells: indovinate perché?

La bielorussa novax Aryna Sabalenka, esitante sulla vaccinazione già dallo scorso marzo, salta Indian Wells: è positiva al Coronavirus. La testa di serie numero 1 si unisce ad Asleigh Barty e a Sofia Kenin come assente di lusso.

Sabalenka positiva al covid

Aryna Sabalenka è stata da subito una delle tenniste meno propense a vaccinarsi. A marzo, come vi avevamo raccontato, si era addirittura spinta ad affermare che non si sarebbe mai vaccinata e che non l’avrebbe fatto fare ai suoi genitori. Il motivo? Sicuramente non la scienza.

Dopo sette mesi da quell’intervista, il covid è tornato prepotentemente nella vita della bielorussa, che non aveva più parlato della questione. Sabalenka, tramite una stories su Instagram, ha annunciato ai propri fan di non poter partecipare all’ultimo master1000 femminile della stagione a causa di un’infezione da Coronavirus.

Sfortunatamente sono risultata positiva ai test del Coronavirus ad Indian Wells e non potrò prender parte al torneo. Ho iniziato il mio isolamento e rimarrò qui fino a quando non avrò il via libera dei medici.

Vi può sembrare che io stia bene, ma vi assicuro che sono molto triste per non competere in questo torneo”.

Una situazione che poteva sicuramente essere evitata con un po’ di buon senso e che sottolinea come, in discorsi ampi e che meritano di essere approfonditi, non si può essere così approssimativi.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Alcaraz nell’occhio del ciclone, che batosta per lo spagnolo

Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…

3 ore ago

Guai seri per Djokovic: problema terribile

Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…

5 ore ago

Il gesto di Alcaraz è da applausi: mondo del tennis commosso

Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…

15 ore ago

Annuncio Camila Giorgi, è finita definitivamente: spunta la verità

Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…

17 ore ago

Musetti distrutto, scoppia la polemica in diretta tv

Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…

19 ore ago

Sinner, la notizia è clamorosa: choc davanti a tutti

La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…

21 ore ago