Richard Williams, papà di Venus e Serena, sarà omaggiato con un film a Hollywood che parlerà della sua storia. Ad interpretarlo uno dei nomi più importanti della scena, Will Smith, che ha paragonato suo padre al protagonista del film.
Uscirà nelle sale americane il 19 novembre ed è pronto a diventare uno dei film più discussi e famosi dell’intera storia del tennis. La Warner Bros ha deciso di far uscire un film sulla storia di Richard Williams, il papà di Venus e Serena, che ha dedicato una parte della sua vita a rendere le figlie due campionesse.
L’uomo sarà interpretato da Will Smith, che ha ammesso di aver trovato alcune analogie tra suo padre e il protagonista del film.
“Richard Williams assomiglia molto a mio padre. Appena ho letto la sceneggiatura, ho capito com’è volere che i tuoi figli facciano successo. Mi sono accorto di averlo fatto, in piccola parte, con i miei figli.
Ho capito cosa significa modellare la mente di giovani ragazzi, com’è differente con i figli e con le figlie”.
L’Academy ha già rivelato che ci sono state ottime recensioni del film e che tutto il mondo di Hollywood si aspetta un grande successo dalla pellicola.
ù
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…