Murray+torna+a+pungere+Tsitsipas%3A+se+dovessimo+giocare+di+nuovo%26%238230%3B
tennisfeverit
/2021/09/23/murray-torna-sulla-partita-con-tsitsipas-lo-potrei-battere/amp/
Commenti

Murray torna a pungere Tsitsipas: se dovessimo giocare di nuovo…

Nella conferenza stampa dopo la vittoria al primo turno a Metz con Ugo Humbert, Andy Murray è tornato a parlare della partita degli US Open con Stefano Tsitsipas. Il campione scozzese si è detto convinto di poter battere in futuro il greco giocando come ha fatto a Flushing Meadows.

I sogni di rivalsa di Andy

A Metz stiamo vedendo un Andy Murray in splendida forma. Lo scozzese ha battuto in successione Humbert e Vasek Pospisil e domani se la vedrà con uno tra Hubert Hurkacz e Lucas Pouille ai quarti di finale. Durante la conferenza stampa della prima vittoria, Andy è voluto tornare sulla sconfitta subita al primo turno a New York con Tsitsipas.

Naturalmente con Tsitsipas ho giocato bene e perso la partita. Questo è stato estremamente fastidioso per me, soprattutto perché si trattava di un torneo del grande slam. Veramente frustrante. Stanotte, al contrario, non ho giocato bene, ma ho vinto. È molto importante per me, a questo punto della carriera, vincere partite del genere.

Credo fermamente che, se rigiocassi la stessa partita con Tsitsipas ancora, sarebbero più le volte in cui vincerei rispetto a quelle in cui perderei. Ho creato molte opportunità e potrei batterlo.

Non dico che lo batterei ogni volta ma, se mi mettessi di nuovo in quella condizione e giocassi bene, vincerei quella partita molto spesso”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sara Errani, decisione senza precedenti: stupore tra i tifosi

Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…

6 ore ago

Djokovic si arrende davanti a tutti, adesso è ufficiale

Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…

7 ore ago

Colpo di scena Musetti-Berrettini: il verdetto è arrivato

Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…

9 ore ago

Sinner incredulo, reazione mai vista: è successo in diretta

Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…

12 ore ago

“Sinner verrà squalificato”, c’è l’annuncio ufficiale: che rabbia

Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…

15 ore ago

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

17 ore ago