Jannik Sinner e Maria Braccini hanno festeggiato insieme il primo anno di relazione. La giovane coppia aveva reso pubblica la storia alla fine della scorsa estate ed ha celebrato l’evento con una story di Instagram.
In maniera molto sobria e senza clamore, Jannik Sinner e Maria Braccini hanno festeggiato un anno di relazione. Il tennista altoatesino ha voluto dedicare una story Instagram alla compagna, scrivendo “Un anno, grazie di tutto”.
Jannik ha sempre tenuto molto alla sua riservatezza, come dimostra il messaggio inviato. I due, a livello social, hanno sempre mantenuto un basso profilo, senza però nascondere la relazione messa in piedi da un anno a questa parte ed ufficializzata sempre attraverso Instagram.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Decisione improvvisa per Jannik Sinner. E' già tutto ufficiale. L'azzurro ha cambiato idea Jannik Sinner…
Il dibattito e le polemiche attorno alla figura di Nick Kyrgios vivono un ennesimo capitolo,…
Il mondo del tennis deve salutare un protagonista: il doloroso addio a 34 anni ha…
Rafael Nadal si è di recente confessato su un aneddoto che riguarda il suo approccio…
Matteo Berrettini davanti a tutti: arriva la svolta epocale che riguarda il tennista azzurro, reduce…
Squalifica Sinner, i possibili scenari per l'azzurro si fanno piuttosto negativi: ecco a cosa può…