Medvedev+sul+pubblico+degli+US+Open%3A+%26%238220%3BNon+ce+l%26%238217%3Bavevano+con+me%26%238230%3B%26%238221%3B
tennisfeverit
/2021/09/16/medvedev-sul-pubblico-degli-us-open-non-ce-lavevano-con-me/amp/
Commenti

Medvedev sul pubblico degli US Open: “Non ce l’avevano con me…”

Daniil Medvedev, dopo l’esaltante vittoria in finale con Novak Djokovic agli US Open, sta raccontando le emozioni vissute in diverse interviste. A Bloomberg Tv ha voluto sottolineare il fatto di non aver nessun problema con il pubblico americano e che ha capito che non erano contro di lui, ma per Djokovic e i suoi traguardi storici.

Le emozioni di Daniil

Medvedev è sulla bocca di tutti: il russo è riuscito a sconfiggere Djokovic, la macchina perfetta del 2021 che sembrava invincibile. Nole lottava per entrare nella storia con la conquista del Grande Slam e del major numero 21. Daniil, al contrario, per portarsi a casa quello che spera non sia l’ultimo successo slam della carriera.

L’emozione principale è la felicità. Un sacco di sollievo e felicità. Si tratta di qualcosa che sognavo fin da bambino.

Qualcosa che sogni e che pensi sia irraggiungibile. Poi capisci che sei vicino a riuscirci, ma parlando di tennis non sai mai cosa possa succedere nella partita seguente. Quindi sono molto felice di ciò che ho fatto, specialmente perché è stato contro Novak, uno dei più grandi, se non il più grande, di sempre.

Non è stato facile alla fine. Sono abbastanza sicuro che il pubblico non ce l’avesse con me, piuttosto erano a favore di Nole. Volevano essere testimoni della storia ed è perfettamente condivisibile. Devo ammettere che è stato veramente duro alla fine.

Specialmente quando ho avuto i primi match point. Ho perso il gioco e loro sono entrati ancora più in partita. Avevano capito di avere l’opportunità di riportare Novak in partita e questo ha reso ancora più dolce la vittoria finale. Non so cosa altro aggiungere per far capire che è stata veramente dura”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Salto folle in classifica ATP: Sonego ora può sognare

I quarti di finale raggiunti all'Australian Open consentono a Sonego di compiere un grande balzo…

2 ore ago

Camila Giorgi esagerata, spunta un Video: è boom di like

L'ex tennista marchigiana continua a deliziare i suoi fans con cartoline sensuali dall'Argentina: il video…

4 ore ago

Alcaraz distrutto, l’annuncio lascia sbigottiti i tifosi dello spagnolo

Arriva l'annuncio che lascia a bocca aperta tutti i tifosi di Carlos Alcaraz: lo spagnolo…

7 ore ago

Clamoroso Sinner, tutto stravolto dopo Melbourne: cosa succede

Jannik Sinner si prepara ad accogliere una grossa novità, gli scenari per il fuoriclasse azzurro…

9 ore ago

Alcaraz, verità sconvolgente poco fa: tifosi basiti

La rivelazione emersa su Carlos Alcaraz lascia tutti increduli. Nessuno lo avrebbe mai solo immaginato.…

17 ore ago

Rivoluzione Musetti: lo ha fatto con Berrettini

Deluso dall'andamento di un Australian Open che lo ha visto uscire di scena al terzo…

18 ore ago