Dopo la buona campagna agli US Open, vediamo insieme i prossimi tornei a cui prenderanno parte Matteo Berrettini e Jannik Sinner (oltre agli altri azzurri).
I prossimi impegni di Matteo
Berrettini, dopo le fatiche del tour negli Stati Uniti si prenderà una pausa fino alla Laver Cup che si disputerà dal 24 al 26 settembre a Boston. Ritornerà poi in campo dal 7 al 17 ottobre per l’ambito Masters 1000 di Indian Wells.
I prossimi impegni di Jannik
Sinner sarà più presente, al contrario del connazionale, per continuare il suo percorso (a tappe) di crescita. L’altoatesino doveva ripartire da Metz (20-26 settembre) ma ha annunciato che invece andrà a difendere il titolo a Sofia (27 settembre – 3 ottobre) e chiudere il tour de force a Indian Wells (10-17 ottobre).
Dove giocheranno gli altri azzurri
A far compagnia a Sinner a Metz ci saranno sicuramente Lorenzo Sonego e Gianluca Mager. La stessa settimana, a Nur-Sultan, invece, giocheranno Lorenzo Musetti e Andreas Seppi.
Dal 27 settembre al 3 ottobre prenderanno parte al torneo di San Diego un attivissimo Lorenzo Sonego e Fabio Fognini.
A Sofia vedremo il nostro Musetti far compagnia e, perché no, tentare di soffiare il titolo a Sinner.
Sarà, però, ad Indian Wells che avremo il maggior numero di rappresentanti. A Sinner e Berrettini si aggiungeranno Sonego, Fognini, Musetti, Mager e Marco Cecchinato.
I commenti sono chiusi.