Pare+sia+tutto+pronto+per+il+film+sulla+carriera+di+Djokovic
tennisfeverit
/2021/09/08/pare-sia-tutto-pronto-per-il-film-sulla-carriera-di-djokovic/amp/
News

Pare sia tutto pronto per il film sulla carriera di Djokovic

L’uscita era programmata per il mese di agosto, ma qualche intoppo di troppo ha tardato l’evento. Adesso, però, ci siamo: tutto pronto per il film sulla carriera di Novak Djokovic. Avremo l’opportunità di vederlo a fine anno o, al massimo, all’inizio del 2022.

La carriera di Nole diventa un film

Novak Djokovic, dopo la vittoria di tre slam in stagione, sta tentando l’ennesima impresa della carriera per vincere gli US Open e diventare il secondo uomo (dopo Rod Laver) a conquistare il Grande Slam. Inoltre, con un successo a New York, il serbo diventerebbe il tennista con il maggior numero di major nella storia.

Diversi elementi che, negli ultimi mesi soprattutto, stanno facendo venire più di qualche dubbio ad esperti e tifosi su chi sia il GOAT del tennis mondiale.

Allontanandoci dai discorsi di campo, Nole è molto attivo anche per il film (o docuserie) che sta per uscire. Si tratterà di un racconto personale della vita del campione sia dentro che fuori il rettangolo di gioco. L’uscita era, in principio, prevista per il mese di agosto ma, dopo diversi problemi e ritardi, adesso abbiamo date più sicure. Secondo il giornalista sportivo Sasa Ozmo il film sul campione serbo sarà disponibile alla fine del 2021 o, al più tardi, all’inizio del 2022.

Ecco le parole del diretto interessato a riguardo.

Sarà sulla mia carriera e sulla mia vita privata, ci saranno alcune cose intime e private. Sarà un’opportunità per conoscermi meglio fuori dal campo”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sinner questa non se l’aspettava: Alcaraz shock

La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…

45 minuti ago

Matteo Berrettini cambia lavoro, bomba in diretta

Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…

52 minuti ago

Bomba Sinner in classifica: è cambiato di nuovo tutto

Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…

7 ore ago

Sorpresa Fognini, le parole lasciano di sasso il mondo del tennis

Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…

9 ore ago

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

18 ore ago

Camila Giorgi manda in visibilio i fan, un dettaglio non passa inosservato [Foto]

Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…

20 ore ago