Alla fine Andreas Seppi si è arreso al tedesco Oscar Otte. Dopo aver eliminato Marton Fucsovics e Hubert Hurkacz in due match da favola, la corsa del 37enne altoatesino si è fermata ancora una volta al terzo turno agli US Open, nell’unica partita in cui partiva favorito. E il quarto turno resta un tabù.
Resta un torneo nettamente sopra le aspettative per il “vecchio leone” del tennis italiano, capace ancora una volta di sorprendere tutti e di scrivere il proprio nome a fianco di quello dei suoi più giovani e in qualche modo giù più illustri colleghi.
E proprio uno di loro, Matteo Berrettini, proverà a “vendicare” subito Seppi, agli ottavi di finale, proprio contro Otte, che è sicuramente una delle sorprese del torneo.
Intanto, come “legacy” di questo torneo, Andy ha lasciato colpi come il passante in corsa che potete ammirare nel video qui sotto. Che spettacolo!
Gli US Open 2021 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2. E’ possibile anche usufruire dell’offerta, iscrivendosi alla piattaforma Discovery+.
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…