Lorenzo Musetti ha avuto l’onore di essere ospitato nel campo al coperto e di potersi allenare con Novak Djokovic. A rivelarlo il suo allenatore, Simone Tartarini, in una piacevole intervista con Ubitennis.
Simone Tartarini, allenatore di Lorenzo Musetti, ha voluto raccontare cosa è successo a lui e al suo assistito durante una giornata molto piovosa a New York. Il baby azzurro, infatti, ha avuto la possibilità di allenarsi nei campi al coperto dove si allena il numero 1 del mondo, Novak Djokovic.
“Ieri stavamo parlando con Edoardo Artaldi, il manager di Djokovic, sulle brutte previsioni del tempo e lui mi ha suggerito di andarci ad allenare da loro perché hanno la possibilità di usufruire di un campo al coperto.
L’idea è stata immediatamente condivisa da Novak e Vanja, naturalmente. Adesso, abbiamo l’opportunità di stare in questo meraviglioso posto nel New Jersey, una villa in un parco immenso e con un campo al coperto, di proprietà di quello che possiamo definire un benestante. Di solito qui è ospitato Djokovic durante il torneo a stelle e strisce.
In questo momento, il rapporto è eccellente, prima di tutto grazie a Marco Panichi, il preparatore atletico, che è un mio caro amico. Siamo in ottimi rapporti, come ti ho detto, anche con il suo manager Edoardo Araldi. Di certo, però, anche il match a Parigi potrebbe aver influito sulla considerazione di Novak per Lorenzo”.
Jannik Sinner, ultime notizie davvero preoccupanti per il numero uno al mondo: l'annuncio su una…
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…