Lorenzo Musetti ha avuto l’onore di essere ospitato nel campo al coperto e di potersi allenare con Novak Djokovic. A rivelarlo il suo allenatore, Simone Tartarini, in una piacevole intervista con Ubitennis.
Lorenzo e Novak di nuovo in campo insieme
Simone Tartarini, allenatore di Lorenzo Musetti, ha voluto raccontare cosa è successo a lui e al suo assistito durante una giornata molto piovosa a New York. Il baby azzurro, infatti, ha avuto la possibilità di allenarsi nei campi al coperto dove si allena il numero 1 del mondo, Novak Djokovic.
“Ieri stavamo parlando con Edoardo Artaldi, il manager di Djokovic, sulle brutte previsioni del tempo e lui mi ha suggerito di andarci ad allenare da loro perché hanno la possibilità di usufruire di un campo al coperto.
L’idea è stata immediatamente condivisa da Novak e Vanja, naturalmente. Adesso, abbiamo l’opportunità di stare in questo meraviglioso posto nel New Jersey, una villa in un parco immenso e con un campo al coperto, di proprietà di quello che possiamo definire un benestante. Di solito qui è ospitato Djokovic durante il torneo a stelle e strisce.
In questo momento, il rapporto è eccellente, prima di tutto grazie a Marco Panichi, il preparatore atletico, che è un mio caro amico. Siamo in ottimi rapporti, come ti ho detto, anche con il suo manager Edoardo Araldi. Di certo, però, anche il match a Parigi potrebbe aver influito sulla considerazione di Novak per Lorenzo”.
I commenti sono chiusi.