Ventitré titoli del Grande Slam in un campo di allenamento. E’ la somma dei Major vinti da Novak Djokovic (20) e Andy Murray (3). Oggi la situazione è diametralmente opposto per i due campioni: il serbo sta provando a vincere il Calendar Slam e a superare Federer e Nadal nel record di vittoria, il britannico è alla prese con un momento molto difficile della sua carriera.
In realtà, visti i suoi problemi fisici, è già un mezzo miracolo che sia ancora in campo. Ma lo scozzese ci crede, prova a tornare competitivo, e lo fa allenandosi con il numero uno in vista del debutto agli US Open 2021.
On the practice court: @andy_murray and @DjokerNole https://t.co/udBhN1hGeI
— US Open Tennis (@usopen) August 28, 2021
Il primo turno dei due campioni sarà molto diverso, ma comunque ricco di insidie. Per Murray si tratta di un impegno davvero proibitivo contro il numero tre del mondo Stefanos Tsitsipas. Per Djokovic, al primo turno, lo scoglio sarà rappresentato dal danese classe 2003 Holger Rune.
Il giovanissimo scandinavo viene da una striscia di vittorie lunga 13 partite: ha vinto il Challenger di Verona, ha replicato a San Marino e ha superato tre turni di qualificazione per entrare nel main draw a New York. Ovviamente Nole parte favoritissimo, ma occhio alle sorprese.
DOVE VEDERE GLI US OPEN IN TV E STREAMING
Gli US Open 2021 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, mentre le qualificazioni al torneo saranno un’esclusiva di Eurosport.it (Contenuto Premium), Eurosport Player e Discovery+. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un’offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam stagionale a partire dal 30 agosto, giorno di inizio torneo del tabellone principale.
I commenti sono chiusi.