Zverev+vuole+chiudere+il+caso+Olya.+Negando+qualsiasi+accusa
tennisfeverit
/2021/08/28/zverev-vuole-chiudere-il-caso-olya-negando-qualsiasi-accusa/amp/
News

Zverev vuole chiudere il caso Olya. Negando qualsiasi accusa

Dopo mesi di silenzio, Alexander Zverev è uscito allo scoperto e ha risposto alle accuse di violenze domestiche mosse dall’ex fidanzata Olya Sharipova e dal giornalista Ben Rothenberg. Il tedesco, su Twitter, ha pubblicato un messaggio inequivocabile: “Nego di aver abusato di Olya”.

La vicenda

Diversi mesi fa la notizia bomba del giornalista Ben Rothenberg: Sascha Zverev avrebbe molestato per mesi (nel 2019) la sua ex fidanzata Olya Sharipova. A rivelarlo la stessa ragazza, che ha ricevuto da subito l’appoggio totale del giornalista (che ha continuato nei mesi a pubblicare aggiornamenti sulla situazione). Le accuse lanciate dall’ex fidanzata sono state gravissime: lesioni e incoraggiamento al suicidio.

La risposta e la reazione di Zverev, diretto interessato, hanno tardato ad arrivare ma, finalmente, adesso è uscito allo scoperto, allontanando le accuse (dirette anche al padre per violenze psicologiche sulla ragazza).

La risposta di Sascha è arrivata tramite un post su Twitter, in cui ha aggiornato il mondo sulla situazione attuale e sugli sviluppi della vicenda in tribunale.

Ho impegnato i miei avvocati tedeschi e americani nella faccenda. Hanno ottenuto un’ingiunzione preliminare contro la fonte e l’autore delle falsità pubblicate.

La corte ha seguito le nostre argomentazioni e dichiarazioni, le accuse avanzate sono diffamatorie e false. Gli avvocati hanno, inoltre, avviato procedimenti contro la fonte e l’autore dei servizi.

Categoricamente e inequivocabilmente nego di aver abusato di Olya. Non parlerò più di questa vicenda”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sinner contro Alcaraz: rivelazione shock

Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz: arriva la rivelazione choc che sta facendo discutere diversi fan.…

9 ore ago

Kyrgios ma che dici? La sua classifica lascia increduli i tifosi

Il tennista australiano, fermo nel circuito ormai da mesi, torna a far discutere per le…

11 ore ago

Squalifica Sinner, la decisione è presa: tifosi disperati

Squalifica Jannik Sinner, arriva la decisione che lascia basiti i tifosi del numero 1 del…

13 ore ago

Penalità in classifica per una Big, stravolte le prime posizioni del campionato

Cambia completamente la stagione per la big del campionato: la penalizzazione stravolge tutti i piani,…

15 ore ago

Bomba Sinner, arriva la bordata: Anna Kalinskaya scatenata

Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…

22 ore ago

Federer, è ufficiale: incredibile annuncio davanti a tutti

Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…

23 ore ago