Dopo mesi di silenzio, Alexander Zverev è uscito allo scoperto e ha risposto alle accuse di violenze domestiche mosse dall’ex fidanzata Olya Sharipova e dal giornalista Ben Rothenberg. Il tedesco, su Twitter, ha pubblicato un messaggio inequivocabile: “Nego di aver abusato di Olya”.
Diversi mesi fa la notizia bomba del giornalista Ben Rothenberg: Sascha Zverev avrebbe molestato per mesi (nel 2019) la sua ex fidanzata Olya Sharipova. A rivelarlo la stessa ragazza, che ha ricevuto da subito l’appoggio totale del giornalista (che ha continuato nei mesi a pubblicare aggiornamenti sulla situazione). Le accuse lanciate dall’ex fidanzata sono state gravissime: lesioni e incoraggiamento al suicidio.
La risposta e la reazione di Zverev, diretto interessato, hanno tardato ad arrivare ma, finalmente, adesso è uscito allo scoperto, allontanando le accuse (dirette anche al padre per violenze psicologiche sulla ragazza).
La risposta di Sascha è arrivata tramite un post su Twitter, in cui ha aggiornato il mondo sulla situazione attuale e sugli sviluppi della vicenda in tribunale.
“Ho impegnato i miei avvocati tedeschi e americani nella faccenda. Hanno ottenuto un’ingiunzione preliminare contro la fonte e l’autore delle falsità pubblicate.
La corte ha seguito le nostre argomentazioni e dichiarazioni, le accuse avanzate sono diffamatorie e false. Gli avvocati hanno, inoltre, avviato procedimenti contro la fonte e l’autore dei servizi.
Categoricamente e inequivocabilmente nego di aver abusato di Olya. Non parlerò più di questa vicenda”.
Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …