Tennis Channel ha intervistato di recente Genie Bouchard, ormai lontana da un po’ dal mondo del tennis. La canadese ha dovuto rispondere ad alcune domande, associando ad ogni tennista proposto la prima parola che le venisse in mente.
Arrivati ai Big Three è nata la clamorosa polemica. Federer ha scatenato in Genie un semplice “Roger” e a Nadal un più convinto “La bestia”. Ma è proprio la parola associata a Djokovic che ha fatto molto clamore: Bouchard ha associato la parola “Piagnone” (Babycry) al numero 1 del mondo.
I fan del serbo non hanno esitato nel contestare la tennista, che ha avuto un’uscita senz’altro poco felice.
https://twitter.com/TennisChanneli/status/1430246530590543872
DOVE VEDERE GLI US OPEN IN TV E STREAMING
Gli US Open 2021 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, mentre le qualificazioni al torneo saranno un’esclusiva di Eurosport.it (Contenuto Premium), Eurosport Player e Discovery+. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un’offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam stagionale a partire dal 30 agosto, giorno di inizio torneo del tabellone principale.
I commenti sono chiusi.