Serena+Williams+giocher%C3%A0+gli+US+Open%3F
tennisfeverit
/2021/08/24/serena-williams-giochera-gli-us-open/amp/
Commenti

Serena Williams giocherà gli US Open?

Dopo l’annuncio dei ritiri dal tabellone maschile di Roger Federer e Rafael Nadal, tutti si stanno chiedendo cosa succederà in quello femminile. Serena Williams, la giocatrice che tutti aspettano, giocherà gli US Open?

Cosa farà Serena?

L’abbiamo lasciata in lacrime sul campo centrale di Wimbledon, costretta al ritiro al primo turno per colpa di un infortunio.

Il suo agente, Jill Smoller, dice che il recupero sta andando alla grande, ma come sta realmente Serena Williams? Su internet non ci sono testimonianze dei suoi allenamenti e nessuno sa quali siano le sue condizioni fisiche. L’americana, in ogni caso, non ha ancora comunicato l’eventuale assenza e i giorni all’inizio dello slam sono sempre meno (si partirà il 30 agosto).

Come detto, l’ultima apparizione nel tour femminile di Serena risale alla scorsa edizione di Wimbledon (uscita in lacrime) al primo turno. Prima di Londra, un’altra sconfitta molto dolorosa al quarto turno del Roland Garros per mano di Elena Rybakina.

In totale Serena ha giocato altri quattro tornei in stagione, arrivando in semifinale al 500 di Melbourne e agli Australian Open come migliori piazzamenti. Un po’ poco per una che per la maggior parte della sua carriera ha letteralmente dominato il circuito.

L’americana vuole tornare in forma per l’appuntamento dell’anno e cercare di migliorare le finali del 2018 e del 2019, oltre alla semifinale della scorsa edizione.

Riuscirà Serena a conquistare il ventiquattresimo slam in carriera e agganciare finalmente Margaret Court?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Novak Djokovic, niente da fare per il campione serbo: è ufficiale!

Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…

1 ora ago

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

9 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

10 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

12 ore ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

15 ore ago

“Ho perso perché sono andato al bagno”, tennis italiano sotto shock

Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…

18 ore ago