Daniela Hantuchova ha una sua idea su Djokovic e i Big Three

Daniela Hantuchova, in una recente intervista, ha analizzato le prospettive di Djokovic sul futuro a breve termine.

“Ritengo che il fatto di aver perso a Tokyo potrebbe essere stato un bene per Novak Djokovic. Lui è sempre stato un campione bravissimo a reagire alle battute d’arresto, sono sicura che ci riuscirà anche stavolta. Avrà tantissima pressione andando a caccia di un traguardo storico, ma Nole ha dimostrato in più di un’occasione di saperla gestire”.

“Abbiamo visto tutti quello che è successo a Serena Williams nel 2015, non sarà un’impresa facile nemmeno per una leggenda come Djokovic. Il suo comportamento? Questa è la sua personalità, non bisogna essere necessariamente come Roger Federer o Rafael Nadal. Credo che la loro diversità sia un aspetto positivo, che ci ha permesso di goderci ancora più a fondo le loro gesta negli ultimi 20 anni”.

>>> Guida: Borse e zaini da tennis, prezzi e consigli per l’acquisto

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie