Se non la partita più bella dell’anno, sicuramente una delle migliori. Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas, nella semifinale del Masters 1000 di Cincinnati, hanno messo in scena uno spettacolo fantastico.
Un turbinio di emozioni, al termine del quale a prevalere è stato il tedesco al tie-break, ma che sarebbe potuto finire tranquillamente con una vittoria del greco. Se nel tennis esistesse il pareggio, sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto, come testimonia il bilancio dei punti fatti: 105 pari.
Per Sascha si tratta della terza vittoria nei ben nove precedenti tra i due: una rivalità, quella tra Zverev e Tsitsipas, che sicuramente condizionerà il tennis mondiale per gli anni a venire. Ci sentiamo quindi di concordare con il tedesco quando a fine match ha detto all’avversario: “Incredibile quando giochiamo così…”
Ora per Zverev si aprono le porte della finale contro Andrey Rublev, che ha eliminato a sorpresa il connazionale Daniil Medvedev. Per lui si tratta della nona finale in un Masters 1000 e proverà a vincere il suo quinto titolo di categoria.
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…