Andy Murray, nell’intervista dopo la bella vittoria al primo turno a Cincinnati con Richard Gasquet (64 64), ha svelato quali giocatori attualmente lo divertono di più. L’elenco va da veri e propri intrattenitori a un maestro della tattica.
In un’ora e 52 di gioco, Andy Murray è riuscito a prendersi una vittoria bella e sofferta contro Richard Gasquet in un incontro dal sapore vintage. Lo scozzese ha dimostrato una discreta forma, una notizia molto positiva in vista del prossimo impegno slam agli US Open. Al prossimo turno l’avversario sarà uno tra Hubert Hurkacz e Alejandro Davidovich Fokina.
Lo scozzese, nell’intervista post-partita, ha voluto svelare, dopo una domanda posta dal giornalista, quali sono i giocatori che più lo divertono attualmente nel circuito.
“Mi piace veder giocare Corentin Moutet e Gaël Monfils. Apprezzo molto anche Nick Kyrgios quando è dentro la partita. Quando non lo è, non mi diverte molto. Quando però è centrato, è straordinario.
Alcuni dei giovani di adesso, anche i più giovani, sono molto divertenti da vedere. Mi piace, al contempo, anche vedere Daniil Medvedev. Credo che sia un tennista molto interessante che ha grande varietà di colpi e un gioco veramente strano. È, però, molto intelligente sul campo ed è questo che mi piace vedere. Mi piacciono le persone che stanno pensando a quello che fanno o devono fare”.
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…