Finisce uno a uno il match in quel di Toronto tra i top ranking del tennis mondiale e i “bombardieri” americani: Daniil Medvedev ha infatti regolato in due set (doppio 6-2) John Isner, mentre Stefanos Tsitsipas è stato superato dal gigante Reilly Opelka.
Il numero due del mondo si giocherà quindi la vittoria finale proprio contro Opelka, che giunge per la prima volta in carriera all’ultimo atto di un torneo di questo livello. Il russo tenterà invece di mettere in bacheca il suo quarto titolo Masters 1000 dopo Shanghai, Cincinnati e Parigi Bercy.
Come detto, a differenza di Medvedev, Tsitsipas non è riuscito a trovare le chiavi per opporsi al devastante servizio di Opelka: basti pensare che in tutto l’incontro (perso 6-7, 7-6, 4-6) il greco è riuscito a procurarsi una sola palla break, nel terzo set, senza riuscire a concretizzarla.
La finale del Masters 1000 di Toronto Rogers Cup sarà trasmessa in diretta su SkySport1 e SkySportTennis e potrà essere visibile in streaming sul SkyGo. Ovviamente la finale sarà trasmessa anche dal canale ufficiale a pagamento dell’Atp, Tennis Tv, solo per abbonati. Appuntamento alle 22 ora italiana.
Paula Badosa ha conquistato tutti, il mondo del tennis è ai suoi piedi. Soprattutto dopo…
Jannik Sinner, ultime notizie davvero preoccupanti per il numero uno al mondo: l'annuncio su una…
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…