Abbiamo le due semifinali del secondo Masters 1000 di stagione sul cemento nordamericano. E, concedeteci un piccolo momento di auto celebrazione, erano esattamente quelle che aveva pronosticato Tennis Fever nell’articolo scritto ieri sull’argomento: saranno Tsitsipas-Opelka e Medvedev-Isner.
Si tratta sicuramente di due partite interessanti, per certi versi molto simili, visti i protagonisti. Il numero due e numero tre del mondo dovranno vedersela con due “bomabrdieri” americani che fanno della combinazione servizio dritto l’arma più letale. E’ chiaro che molto si giocherà proprio nei turni di servizio di Reilly Opelka e John Isner.
Di certo Stefanos Tsitsipas e Daniil Medvedev hanno qualche freccia in più al loro arco, almeno sulla carta. Ma con questi due mai direi mai. Soprattutto “Long John” sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza e in questo momento è per certo uno dei clienti più scomodi da affrontare per tutti.
La copertura televisiva del torneo maschile di Toronto sarà affidata a Sky Sport, che ne detiene i diritti e lo trasmetterà in diretta ed in esclusiva su due canali. Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis non vi faranno perdere nemmeno uno scambio dell’evento. Inoltre, il live streaming sarà disponibile su Sky Go per gli abbonati.
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…