Chi l’ha detto che il tennis è uno sport solo competitivo, giocato a computer senza sentimenti in cui la componente umana non esiste? Beh, se qualcuno ancora lo pensa potrebbe cambiare idea guardando ciò che è successo nel match tra Bianca Andreescu e Ons Jabeur, nel match valevole per il terzo turno del Wta 1000 di Montreal.
Intanto dobbiamo dire che si è trattato di un match di alto livello, almeno fino alla fine del secondo set quando, purtroppo, la sfortuna si è accanita ancora sulla talentuosa canadese, troppo spesso, ormai, alle prese con continui guai fisici. Fino a quel momento i colpi fantastici non sono mancati.
Purtroppo, però, sul più bello, è arrivato l’infortunio per Bianca, improvvisamente accasciata a terra per un dolore al piede. E’ qui che l’avversaria, con un gesto di grande umanità, è scattata dall’altra parte della rete per assicurarsi che la rivale stesse bene.
L’infortunio ha finito inevitabilmente per condizionare la prestazione della 21enne canadese, che dopo aver vinto il primo set 7-6, ha perso il secondo e terzo parziale 6-4, 6-1.
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…