Zverev+%C3%A8+pronto+a+prendersi+una+pausa%C2%A0dal+tour
tennisfeverit
/2021/08/12/zverev-e-pronto-a-prendersi-una-pausa-dal-tour/amp/
Dopo una stagione costellata di impegni e con la ciliegina dell’oro olimpico a Tokio 2020, Alexander Zverev è pronto a prendersi una pausa dal tour.
Il tennista tedesco, uno dei favoriti per la vittoria degli US Open, ha deciso di fermarsi dopo l’ultimo slam dell’anno e di non partecipare alla nuova Coppa Davis.
“Sono solo un umano anche io, ho bisogno di una vacanza. Giochiamo ogni anno da gennaio a ottobre, con il nuovo format, la Coppa Davis si giocherà a novembre. Sicuramente non parteciperò. Voglio prendermi una pausa da tutto”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano MaffeiLavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.
Recent Posts
Il tennis italiano è stato colpito da un vero e proprio terremoto: arriva la rivelazione…
Nuovo e clamoroso colpo di scena riguardante Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Arriva l'annuncio che…
Paula Badosa ha conquistato tutti, il mondo del tennis è ai suoi piedi. Soprattutto dopo…
Jannik Sinner, ultime notizie davvero preoccupanti per il numero uno al mondo: l'annuncio su una…
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…