L%26%238217%3Bultima+sfuriata+di+pap%C3%A0+Djokovic%3A+questa+volta+ce+l%26%238217%3Bha+con+Wimbledon
tennisfeverit
/2021/08/10/lultima-sfuriata-di-papa-djokovic-questa-volta-ce-lha-con-wimbledon/amp/
Commenti

L’ultima sfuriata di papà Djokovic: questa volta ce l’ha con Wimbledon

Srdjan Djokovic, padre del n. 1 del mondo Novak, ha scagliato tutta la sua furia contro gli organizzatori del più prestigioso torneo del mondo, Wimbledon. Il serbo ha rivelato, in una recente intervista, di non aver potuto assistere alla finale per via della quarantena imposta ai visitatori.

L’ira di Djokovic senior

Srdjan Djokovic non è nuovo ad uscite poco decorose, per usare un eufemismo. Il serbo è rimasto molto amareggiato per la quarantena imposta a lui e alla moglie (Dijana), che ha fatto perdere ai due la finale del figlio. La situazione assume connotati ancora più grotteschi vista l’affluenza del pubblico all’evento.

Srdjan ha sottolineato, inoltre, l’importanza della partita e di aver perso un momento fondamentale nella carriera del figlio, il ventesimo slam.

Quando sono nel suo box, gioco con lui ogni palla. Sfortunatamente, io e mia moglie volevamo venire a Wimbledon, ma non ce l’hanno permesso.

Queste terribili persone non hanno permesso, a noi parenti, di andare a vederlo perché avremmo dovuto fare una quarantena di una settimana. Il tutto nonostante lo stadio fosse pieno con 15000 o 16000 persone nell’impianto”.

Djokovic senior dovrà accontentarsi di andare a vedere il figlio ai prossimi US Open, vista la notizia di stamattina del forfait a Cincinnati.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

5 ore ago

Camila Giorgi manda in visibilio i fan, un dettaglio non passa inosservato [Foto]

Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…

7 ore ago

Tifosi impazziti per Alex Zanardi: è spuntata una FOTO da favola

Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…

9 ore ago

Incubo Sinner: per Djokovic è un disastro

Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…

12 ore ago

Jannik Sinner racconta il suo dramma, confessione agghiacciante

Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…

18 ore ago

Torna Nadal, la scelta manda in festa i tifosi

A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…

20 ore ago