La+simpatica+sfida+lanciata+da+Fognini+e+Sousa+all%26%238217%3Buomo+di+gomma+Djokovic
tennisfeverit
/2021/08/05/la-simpatica-sfida-lanciata-da-fognini-e-sousa-alluomo-di-gomma-djokovic/amp/
Storie

La simpatica sfida lanciata da Fognini e Sousa all’uomo di gomma Djokovic

Fabio Fognini e il portoghese João Sousa hanno lanciato una simpatica sfida a Novak Djokovic su Instagram. I due, scherzando per una foto del serbo, l’hanno sfidato a colpi di spaccate.

La simpatica sfida

Prima dell’inizio del torneo olimpico, Novak Djokovic ha postato una foto in cui si stava allenando con Nina Derwael e Maellyse Brassart, due ginnaste belghe. Il serbo, dall’immagine, ha dimostrato per l’ennesima volta perché viene chiamato “uomo di gomma”: una spaccata perfetta che quasi lo fa sembrare un ginnasta professionista.

Dopo la pubblicazione, il nostro Fabio Fognini e João Sousa non si sono lasciati sfuggire l’occasione per lanciare una simpatica sfida al numero uno del mondo: una gara di spaccate.

Fognini ha aggiunto che, oltre a mostrargli come si fanno veramente le spaccate, è pronto a dargli anche consigli su come migliorare il proprio gioco.

Il portoghese, al contrario, è rimasto sulla ginnastica, postando una sua spaccata e lanciando direttamente la sfida al serbo con una descrizione che non lascia spazio al dubbio:

Sto arrivando da te @djokernole”.

Sul campo, ad eccezione della debacle olimpica, Djokovic sembra non avere rivali. Che non sia la ginnastica il giusto terreno per sfidarlo e batterlo?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Mazzata per Sinner, annuncio ufficiale in diretta: cos’è successo

Il campione azzurro incassa un altro segnale poco rassicurante sulla stabilità della sua vita privata:…

8 ore ago

Sinner non può proprio crederci: Kyrgios ha confessato

Il campione altoatesino, bersagliato dagli attacchi e dalle provocazioni di Kyrgios, scopre finalmente la verità:…

10 ore ago

Musetti contro Berrettini, fan sotto choc: rivelazione sconcertante

Il tennista toscano, perdente nell'unico incontro di singolare giocato a Malaga, non è inferiore al…

12 ore ago

Classifica ATP, ora Musetti sogna: il grande salto è possibile

La medaglia di bronzo agli ultimi Giochi Olimpici di Parigi 2024 si presenta agguerrito ai…

15 ore ago

Rivelazione a sorpresa Berrettini, il motivo che commuove i tifosi

Rivelazione a sorpresa da parte di Matteo Berrettini: il tennista romano ha fatto commuovere i…

21 ore ago

Ritiro per un’icona del tennis italiano, annuncio improvviso

Ha scritto la storia del tennis e ha da poco parlato di ritiro, idee chiare…

23 ore ago