Fabio Fognini e il portoghese João Sousa hanno lanciato una simpatica sfida a Novak Djokovic su Instagram. I due, scherzando per una foto del serbo, l’hanno sfidato a colpi di spaccate.
Prima dell’inizio del torneo olimpico, Novak Djokovic ha postato una foto in cui si stava allenando con Nina Derwael e Maellyse Brassart, due ginnaste belghe. Il serbo, dall’immagine, ha dimostrato per l’ennesima volta perché viene chiamato “uomo di gomma”: una spaccata perfetta che quasi lo fa sembrare un ginnasta professionista.
Dopo la pubblicazione, il nostro Fabio Fognini e João Sousa non si sono lasciati sfuggire l’occasione per lanciare una simpatica sfida al numero uno del mondo: una gara di spaccate.
Fognini ha aggiunto che, oltre a mostrargli come si fanno veramente le spaccate, è pronto a dargli anche consigli su come migliorare il proprio gioco.
Il portoghese, al contrario, è rimasto sulla ginnastica, postando una sua spaccata e lanciando direttamente la sfida al serbo con una descrizione che non lascia spazio al dubbio:
“Sto arrivando da te @djokernole”.
Sul campo, ad eccezione della debacle olimpica, Djokovic sembra non avere rivali. Che non sia la ginnastica il giusto terreno per sfidarlo e batterlo?
Il campione azzurro incassa un altro segnale poco rassicurante sulla stabilità della sua vita privata:…
Il campione altoatesino, bersagliato dagli attacchi e dalle provocazioni di Kyrgios, scopre finalmente la verità:…
Il tennista toscano, perdente nell'unico incontro di singolare giocato a Malaga, non è inferiore al…
La medaglia di bronzo agli ultimi Giochi Olimpici di Parigi 2024 si presenta agguerrito ai…
Rivelazione a sorpresa da parte di Matteo Berrettini: il tennista romano ha fatto commuovere i…
Ha scritto la storia del tennis e ha da poco parlato di ritiro, idee chiare…