Fabio Fognini e il portoghese João Sousa hanno lanciato una simpatica sfida a Novak Djokovic su Instagram. I due, scherzando per una foto del serbo, l’hanno sfidato a colpi di spaccate.
La simpatica sfida
Prima dell’inizio del torneo olimpico, Novak Djokovic ha postato una foto in cui si stava allenando con Nina Derwael e Maellyse Brassart, due ginnaste belghe. Il serbo, dall’immagine, ha dimostrato per l’ennesima volta perché viene chiamato “uomo di gomma”: una spaccata perfetta che quasi lo fa sembrare un ginnasta professionista.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la pubblicazione, il nostro Fabio Fognini e João Sousa non si sono lasciati sfuggire l’occasione per lanciare una simpatica sfida al numero uno del mondo: una gara di spaccate.
Fognini ha aggiunto che, oltre a mostrargli come si fanno veramente le spaccate, è pronto a dargli anche consigli su come migliorare il proprio gioco.
Il portoghese, al contrario, è rimasto sulla ginnastica, postando una sua spaccata e lanciando direttamente la sfida al serbo con una descrizione che non lascia spazio al dubbio:
“Sto arrivando da te @djokernole”.
. @joaosousa30 trying to do the split like @DjokerNole 🤣😂
📷 https://t.co/cHrKOLBYX9 https://t.co/DFzaXO72C5 pic.twitter.com/5PajQWGbZn— Julie 🇫🇷🇬🇧 (@NDjokofan) August 3, 2021
Sul campo, ad eccezione della debacle olimpica, Djokovic sembra non avere rivali. Che non sia la ginnastica il giusto terreno per sfidarlo e batterlo?
I commenti sono chiusi.