“Quella volta in cui Borg si ubriacò prima del match…”, il racconto di Panatta
"

Borg e Panatta sono stati amici, lo sono tuttora. Hanno avuto, a distanza di tempo, la stessa compagna, Loredana Berté, e hanno condiviso alcuni momenti di vita anche al di fuori del tennis.

Vi riproponiamo un simpatico aneddoto accaduto nel bel mezzo di un torneo a Marbella, nel ‘79, che a volte Panatta racconta con un sorriso (in questo caso a “Quelli del Calcio”).

“Ai nostri tempi eravamo a Marbella per un’esibizione – dice – e tra vittoria e sconfitta ballavano 30mila dollari, con cui potevi comprarti anche un appartamento. La sera prima della finale lui beve l’impossibile (30 vodke!), al punto che fui costretto a portarlo nella sua camera d’hotel, e a buttarlo sul letto, aveva bevuto davvero troppo. Pensai: é fatta! Mi batté 6-1, 6-2”.

Guarda il video

https://www.facebook.com/QuellicheRai/videos/386637942007205/

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Guida: Migliori borse e zaini per il tennis, recensioni e prezzi

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img