Coach+Vajda+difende+il+%26%238220%3Bsuo%26%238221%3B+Djokovic.+E+non+le+manda+a+dire+ai+%26%238220%3Btanti+gelosi%26%238221%3B%26%238230%3B
tennisfeverit
/2021/07/16/coach-vajda-difende-il-suo-djokovic-e-non-le-manda-a-dire-ai-tanti-gelosi/amp/
Commenti

Coach Vajda difende il “suo” Djokovic. E non le manda a dire ai “tanti gelosi”…

In una recente intervista, coach Marian Vajda ha rivelato la figura di Novak Djokovic a tutto tondo. L’allenatore, che segue Nole da sempre, ha attaccato i giornalisti per la cattiva pubblicità fatta spesso al suo pupillo.

Molti sono gelosi di Djokovic

Vajda ha parlato di diversi argomenti, dalle critiche ingiuste a Djokovic a come il serbo sia fonte d’ispirazione per molti giovani.

È molto complicato. I media scrivono ciò che vogliono, forse per far avvenire qualcosa o per influenzare qualcuno. Alcune volte, loro non vogliono vedere la complessità della personalità di Novak. Lui è fantastico, una persona molto simpatica e positiva, che porta molta energia positiva al pubblico che lo segue.

Alcune volte, le persone tifano per lo sfavorito perché Novak è così dominante e nessuno vuole vederlo ancora vincere. Il suo dominio è talmente evidente che molte persone sono gelose nel vedere tanta perfezione. Non ci vogliono credere.

Credo che Novak sia un fantastico esempio per le giovani generazioni di atleti e di ragazzi in generale… La mia speranza è che ciò abbia solo a che fare con lo sport, ma vorrei vedere un giudizio più equo da parte dei media quando si approcciano a Novak. Loro promuovono Nadal e Federer, le giovani generazioni anche, ma ci sono belle cose scritte anche su Novak. Dal mio punto di vista, però, lui merita più pubblicità positiva: è un vero campione”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Tutto quello che serve ai vostri piccoli per giocare a tennis

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Clamoroso Sinner, l’annuncio gela i tifosi: nessuno se lo aspettava

Jannik Sinner, annuncio clamoroso durante l'intervista: i tifosi restano senza parole, nessuno poteva immaginarlo In…

2 ore ago

Alcaraz lo ha ammesso davanti a tutti, annuncio a sorpresa

Carlos Alcaraz fa una confessione particolare ai giornalisti, ecco cosa ha detto al termine della…

4 ore ago

Allarme Sinner, pericolo per il numero 1 al mondo: choc a Melbourne

Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…

12 ore ago

Lo farà in caso di vittoria, Alcaraz lascia tutti a bocca aperta

E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…

13 ore ago

Sospensione Sinner, verdetto devastante: hanno svelato tutto

Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…

15 ore ago

Camila Giorgi da togliere il fiato, il Video manda in tilt i social

Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…

18 ore ago