Patrick Mouratoglu, allenatore di Serena Williams, ha voluto complimentarsi pubblicamente con Matteo Berrettini per il grande risultato ottenuto a Wimbledon. Il famoso coach ha dedicato due delle sue stories su Instagram per congratularsi con l’azzurro.
Matteo Berrettini ha concluso la sua stagione sull’erba con un esaltante record di 11-1, con il titolo al Queen’s portato a casa e la finale a Wimbledon. Difficile poter solo immaginare un simile exploit su una superficie non sempre favorevole ai colori azzurri.
L’impresa di Matteo ha conquistato moltissime persone in tutto il mondo, tanto tra gli addetti ai lavori quanto tra gli appassionati. Uno dei fan dell’azzurro è sicuramente Patrick Mouratoglu.
I due si sono conosciuti durante l’edizione 2020 dell’Ultimate Tennis Showdown, la competizione ideata dal francese. Proprio Berrettini, che partecipava col nome The Hammer, è riuscito a conquistare la vittoria nel torneo di esibizione.
Mouratoglu ha così deciso di dedicare due delle sue stories su Instagram per fare i complimenti al romano, autore di un fantastico percorso ai Championships.
“Oggi, un anno fa, Matteo Berrettini vinceva la prima edizione dell’Ultimate Tennis Showdown. Ieri, ha giocato la finale a Wimbledon. Complimenti, The Hammer”.
Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…
E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…