Tutti conoscono la passione con la quale la famiglia reale inglese segue il tennis. La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è una delle più appassionate ed è molto amica di Roger Federer. Una volta lo svizzero, ospite della famiglia, ha giocato a tennis con il piccolo George, primogenito di Kate e William.
Il venti volte campione slam non è riuscito a superare la concorrenza dei giovani rampanti durante la sua campagna a Wimbledon. Lo svizzero si è arreso ai potenti colpi di Hubert Hutkacz ai quarti di finale e ha dovuto abbandonare (forse per sempre) l’idea di conquistare il nono titolo a Wimbledon.
La sconfitta non ha cancellato la passione della Royal Family per il tennista svizzero, forse il più “regale” tra i giocatori del circuito.
Federer, nel 2019, era stato addirittura invitato come ospite in una tenuta reale nel Norfolk e, in quell’occasione, aveva dato una lezione di tennis al principe George.
“A questa età, è tutto incentrato nel toccare la palla: è così anche con i miei figli.
Credo che, in questo momento, ho un piccolo vantaggio perché abbiamo trascorso del tempo insieme. Cioè, molto probabilmente sono l’unico tennista che ha incontrato e conosciuto. Così è più facile partire avanti nella corsa a chi sia il suo giocatore preferito.
È un bambino adorabile. Mi piace molto vedere che l’intera famiglia è appassionata di tennis. La sua mamma lo segue da sempre. Spero che anche lui si appassioni per molto tempo e che questo non sia solo di passaggio nella sua vita”.
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…