Il+ritorno+di+Kyrgios%2C+tra+Call+of+Duty+e+Wimbledon
tennisfeverit
/2021/07/01/il-ritorno-di-kyrgios-tra-call-of-duty-e-wimbledon/amp/
Storie

Il ritorno di Kyrgios, tra Call of Duty e Wimbledon

Nick Kyrgios ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria con Ugo Humbert e ha rivelato di vivere tra Call of Duty e Wimbledon. L’australiano è riuscito a imporsi sul francese per 64 46 36 61 97 in due giorni: al prossimo turno affronterà Gianluca Mager.

Dal campo di gioco al campo di battaglia

Kyrgios è riuscito a vincere un match molto difficile e intenso (della durata di due giorni) contro Humbert. Un grande sforzo fisico per chi ha disputato solamente otto partite negli ultimi 17 mesi. Nick, però, sa bene come rilassarsi fuori dal campo.

Ero pieno di dolori questa mattina. Era da un po’ che non giocavo una partita. È molto facile, però, alzarsi e giocare per una folla che ti viene a guardare. È stato molto divertente, lo devo ammettere.

Sto usando Wimbledon come cambio di scenario. Torno in hotel, gioco un po’ a Call of Duty con la mia fidanzata e mi rilasso. Poi esco di nuovo e gioco ancora, è semplice. È molto tranquilla come situazione”.

Il pericolo dell’infortunio

Nel set decisivo, Nick ha rischiato di dover salutare in anticipo l’All England Club per via di una brutta caduta. L’australiano, dal canto suo, ha dichiarato di non aver mai pensato ad un epilogo simile.

Ti aspetti sempre che i campi d’erba ti facciano mettere un piede in fallo e cadere. Mi è successo già in passato, una volta sono caduto al Queen’s.

Beh, non sono sicuro, ma credo fossimo sul sei pari o qualcosa del genere. Non avrei mai lasciato la partita. Mi sarei sempre alzato e avrei continuato a giocare. Non lo faccio da molto tempo, non ho giocato molti tornei. Adesso sono qui, non importa se qualcosa va male, mi rialzerò sempre e continuerò a giocare. Anche con una gamba sola, mi rialzerò e finirò la partita”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Clamoroso Sinner, l’annuncio gela i tifosi: nessuno se lo aspettava

Jannik Sinner, annuncio clamoroso durante l'intervista: i tifosi restano senza parole, nessuno poteva immaginarlo In…

1 ora ago

Alcaraz lo ha ammesso davanti a tutti, annuncio a sorpresa

Carlos Alcaraz fa una confessione particolare ai giornalisti, ecco cosa ha detto al termine della…

3 ore ago

Allarme Sinner, pericolo per il numero 1 al mondo: choc a Melbourne

Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…

11 ore ago

Lo farà in caso di vittoria, Alcaraz lascia tutti a bocca aperta

E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…

12 ore ago

Sospensione Sinner, verdetto devastante: hanno svelato tutto

Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…

14 ore ago

Camila Giorgi da togliere il fiato, il Video manda in tilt i social

Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…

17 ore ago