Chi+%C3%A8+Chiara+Passeri%2C+la+fidanzata+di+Kyrgios
tennisfeverit
/2021/06/29/chi-e-chiara-passeri-la-fidanzata-di-kyrgios/amp/
Tennispedia

Chi è Chiara Passeri, la fidanzata di Kyrgios

Nick Kyrgios è uno dei tennisti che finisce più spesso al centro delle discussioni. Non solo per la sua vita sul campo, ma anche nel privato. Andiamo a vedere insieme chi è Chiara Passeri, la fidanzata di Kyrgios che l’ha accompagnato durante gli Australian Open.

L’amore di Nick

I due hanno iniziato una relazione da quasi due anni, precisamente nel 2019, a pochi mesi dalla separazione tra Nick e Anna Kalinskaya. I ragazzi compaiono molto spesso sui social media con foto, commenti reciproci e storie.

Chiara Passeri, australiana come Kyrgios, è arrivata alla ribalta grazie a questa relazione e nel suo profilo Instagram (unico social da lei posseduta) posta molti contenuti di loro due. La giovane è stata, inoltre, vista già in tribuna a Melbourne durante gli Australian Open a tifare il fidanzato, ma non potrà farlo da quelle dell’All England Club.

Le regole stringenti delle bolle dei tornei (dovute alla pandemia mondiale) non permettono ai giocatori di portare persone oltre il proprio staff. Nick non potrà così avere un supporto importante dalle tribune nella partita che lo vedrà opposto al francese Ugo Humbert nel primo turno dello slam londinese.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Scoppia un nuovo caso Sinner: la mazzata è tremenda

Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…

2 ore ago

Sinner ha deciso, clamorosa svolta: adesso è ufficiale

Decisione improvvisa per Jannik Sinner. E' già tutto ufficiale. L'azzurro ha cambiato idea  Jannik Sinner…

11 ore ago

Kyrgios distrutto, l’annuncio è una batosta

Il dibattito e le polemiche attorno alla figura di Nick Kyrgios vivono un ennesimo capitolo,…

13 ore ago

Triste addio a 34 anni, lacrime nel mondo del tennis

Il mondo del tennis deve salutare un protagonista: il doloroso addio a 34 anni ha…

15 ore ago

La confessione di Nadal colpisce i tifosi: mondo del tennis senza parole

Rafael Nadal si è di recente confessato su un aneddoto che riguarda il suo approccio…

18 ore ago

Matteo Berrettini davanti a tutti: svolta epocale

Matteo Berrettini davanti a tutti: arriva la svolta epocale che riguarda il tennista azzurro, reduce…

1 giorno ago