Il momento che tanti appassionati di tennis stavano aspettando sembra essere finalmente arrivato. Nick Kyrgios, dopo aver giocato un solo torneo nell’ultimo anno e mezzo (gli Australian Open 2021) tornerà in campo nel terzo Slam stagione, a Wimbledon.
“Diamo alla gente ciò che vuole!“. E’ con questo auspicio che lo stesso Kyrgios, dopo aver saltato tutti i tornei di preparazione ai Championships (Stoccarda, Queen’s e Mallorca) si appresta a tornare in campo per un match che si preannuncia elettrizzante contro il francese Ugo Humbert, fresco vincitore dell’Atp 500 di Halle.
Cool stuff pic.twitter.com/r8F7Kpg0Fz
— José Morgado (@josemorgado) June 26, 2021
Quello di Wimbledon, per Kyrgios, è stato sempre il Major più importante, al pari del torneo di casa. Non è quindi un caso che proprio all’All England Club e a Melbourne Nick abbia centrato quelli che restano finora i suoi migliori risultati in un torneo Slam, ossia i quarti di finale nel 2014 e 2015.
Chi vincerà questo spettacolare primo turno tra Kyrgios e Humbert incontrerà al secondo turno il vincente del match tra il nostro Gianluca Mager e l’argentino Londero, non certo due specialisti del verde. Ovviamente noi ci auguriamo che sia il ligure a giocarsi l’accesso al terzo turno.
I commenti sono chiusi.