Nick Kyrgios ha confermato la sua presenza a Wimbledon, primo torneo che disputa dopo gli Australian Open e solo il terzo negli ultimi 12 mesi. L’australiano sembra molto voglioso di giocare, tanto che è alla ricerca di una partner per il doppio misto.
Dopo mesi di silenzi intorno al suo ritorno in campo, con l’unico annuncio per il forfait a Mallorca, Kyrgios è tornato a parlare di tennis giocato. Nick ha lasciato l’Australia, come documenta un suo tweet, ed è pronto a tornare nel Vecchio Continente per disputare i Championships.
La sua assenza risale agli ultimi Australian Open e Wimbledon sarà il suo secondo torneo dell’anno. L’aussie si sarebbe dovuto preparare con il torneo di Mallorca, ma è stato fermato all’ultimo minuto per alcuni problemi fisici dovuti all’inattività.
A Londra vorrà sicuramente recuperare il tempo perso e giocare il doppio misto sarà un modo divertente per farlo. Il casting per la sua partner è partito da un simpatico post su Twitter con scritto: “Mix Dubs Wimby?”
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…