Kyrgios cerca una partner per Wimbledon. L’annuncio sui social

Nick Kyrgios ha confermato la sua presenza a Wimbledon, primo torneo che disputa dopo gli Australian Open e solo il terzo negli ultimi 12 mesi. L’australiano sembra molto voglioso di giocare, tanto che è alla ricerca di una partner per il doppio misto.

La ricerca su Twitter

Dopo mesi di silenzi intorno al suo ritorno in campo, con l’unico annuncio per il forfait a Mallorca, Kyrgios è tornato a parlare di tennis giocato. Nick ha lasciato l’Australia, come documenta un suo tweet, ed è pronto a tornare nel Vecchio Continente per disputare i Championships.

La sua assenza risale agli ultimi Australian Open e Wimbledon sarà il suo secondo torneo dell’anno. L’aussie si sarebbe dovuto preparare con il torneo di Mallorca, ma è stato fermato all’ultimo minuto per alcuni problemi fisici dovuti all’inattività.

A Londra vorrà sicuramente recuperare il tempo perso e giocare il doppio misto sarà un modo divertente per farlo. Il casting per la sua partner è partito da un simpatico post su Twitter con scritto: “Mix Dubs Wimby?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie