Matteo Berrettini ha commentato così la sua vittoria al Queen’s: “È stata una settimana fantastica, quando vinci un torneo è perché hai fatto le cose per bene e giocavo meglio con il passare delle gare”.
“Contro Norrie è stata davvero dura ed ho dovuto giocare il mio miglior tennis, soprattutto nei momenti importanti del match, lui è mancino ed aveva il supporto del pubblico. Sono contento però della mia prestazione“.
“Wimbledon? Sono molto fiducioso, sono mesi che competo ad un livello molto alto di tennis e sono competitivo in ogni torneo. Le condizioni a Wimbledon saranno diverse da queste, ma credo che ognuno di noi avrà particolari motivazioni. Arrivo al torneo nel miglior modo possibile”.
“Ricordo la sfida contro Federer a Wimbledon, era il mio sogno fin da quando ero bambino e nonostante fui sconfitto facilmente devo dire che mi divertii, è stato fantastico per me giocare contro Roger su quel campo. Quella gara mi ha aiutato poi per match futuri come agli Us Open o agli Australian Open, sono sicuro che adesso il match sarebbe molto più equilibrato. Federer è stato incredibile”.
“L’11 Luglio finale Europei e finale Wimbledon? Mi piacerebbe e penso piacerebbe anche ai tifosi del nostro paese, ma sia per me che per la Nazionale di calcio manca ancora tanto per arrivare a questo traguardo. Speriamo bene”.
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…